Vendita borse, borsette e accessori moda Made in Italy

Shopping Cart
0 prodotti

RESI E CAMBI

Se il prodotto acquistato sul nostro sito on-line non dovesse soddisfare le tue aspettative, potrai restituirci la merce ordinata, chiedendo la sostituzione del prodotto o il rimbroso delle somme pagate (spese di spedizione escluse). È possibile restituire il prodotto acquistato solamente nei seguenti casi (ai sensi del D.L. 206/2005): - la restituzione deve avvenire entro 21 giorni dalla data dell'ordine; - il prodotto deve essere integro e non utilizzato; - il cartellino di accompagnamento al prodotto non deve essere stato rimosso. In seguito alla verfica dell'esistenza delle suddette condizioni, potremo restituirti il prodotto o rimborsarti la spesa.

Per avviare la procedura di reso è necessario creare una richiesta di reso dalla tua pagina account personale su tomassinibags.com: ti ricontatteremo al più presto per fornirti le indicazioni necessarie per la procedura. Se hai deciso di effettuare un reso, ti verrà rimborsato l'importo pagato ad eccezione delle spese di spedizione. In ogni caso le spese di trasporto per il reso/cambio sono a carico del cliente. Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche; sono esclusi tutti gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per uso professionale.

PRODOTTI DANNEGGIATI O DIFETTOSI

Se ritieni di aver ricevuto un prodotto difettoso, contatta il nostro Servizio Clienti entro massimo 48 ore dalla consegna fornendo il numero dell'ordine. Potrà essere richiesta documentazione fotografica al fine di documentare questa eventualità. Una volta comprovato il difetto di fabbricazione Smart Leather srl si impegna a sostituire l'articolo nel minor tempo possibile. E' importante rispettare questi tempi per poter avviare le corrette procedure di sostituzione.

SPEDIZIONE DANNEGGIATA

Qualora fosse presente un evidente danno all'imballaggio, al momento della ricezione dell'ordine si prega di apporre la dicitura "ACCETTAZIONE CON RISERVA DI CONTROLLO" sulla ricevuta di consegna e di contattare entro 24 ore il nostro Servizio Clienti descrivendo l'eventuale anomalia o danneggiamento. E' importante rispettare questi tempi per poter avviare le corrette procedure assicurative.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE E' POSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI:

al numero di telefono +39. 0541.933601
commerciale@mariatomassinibags.com